Comunicazione di servizio

Esatto, per la prima volta in più di quattro anni di blog scrivo un articolo che non è una recensione ma una semplice comunicazione di servizio.

Dunque, la cosa principale di cui voglio rendervi edotti con questo post è che -tenetevi forte alla vostra sedia, poltrona o scranno- ho iniziato a scrivere un libro.

YEEEEHHH!!! Pioggia di coriandoli!!!

Si, esatto, mi sono buttato nell’infingardo campo dell’editoria.
Beh, forse ve ne sarete vagamente accorti in questi anni ma io adoro scrivere e ora ho deciso di fare il salto di qualità dal blog al romanzo.

Non so se qualcuno lo sia venuto a sapere per vie traverse, tipo la pagina Facebook o la nuovissima pagina del blog denominata “Su di me”, ma in concomitanza con l’inizio della stesura del mio manoscritto ho aperto anche un secondo blog (perchè giustamente uno solo non bastava per esprimere tutto il mio estro creativo), con cui mi prefiggo lo scopo di fornire aggiornamenti regolari sul mio libro e su come procedono i lavori. Inoltre spero, con i miei articoli, di riuscire magari a dare qualche consiglio utile a chi magari si trova nella mia stessa condizione di scrittore esordiente o volesse diventarlo.

Il blog si chiama Le favolose avventure letterarie di Marco (notate un certo pattern?) e se voleste passare a dargli uno sguardo mi farebbe molto piacere. Per il momento ho postato solo due articoli ma prevedo di aggiornarlo settimanalmente (almeno è quello che spero ma tanto lo so già che questa tabella di marcia andrà a farsi benedire nel giro di un mese).
Già che ci sono vi linko anche la relativa pagina Facebook, và.

Come diretta conseguenza di questa mia nuova attività, che ovviamente mi porterà via la maggior parte del tempo, sarò purtroppo costretto a ridurre la frequenza con cui pubblico le mie favolose, inimitabili, impareggiabili recensioni su questo blog.
Certo, qualcuno potrebbe obiettare che anche prima non è che sparassi fuori articoli a raffica, però insomma… ecco… sorvoliamo.

Ad ogni modo non temete, bimbi e bimbe di ogni età, non smetterò di allietare le vostre giornate con le mie elucubrazioni nerdose. Anzi, posso dirvi in anteprima che sto già lavorando al mio prossimo articolo, che non sarà una recensione ma una TOP 10 a tema DC Comics.

Bon, vi ho detto tutto.
A rileggerci e fate i bravi.

2 Replies to “Comunicazione di servizio”

    1. Fico! Quindi possiamo dire che siamo colleghi romanzieri, oltre che blogger 😀 Adesso anch’io sono curioso di saperne di più sul tuo libro. Comunque la top 10 è poco probabile che arrivi in tempi brevi ma ci sto lavorando, quindi tu non perdere le speranze 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

