
Ossequi, fanciulli. Proprio quando pensavate che fossi scomparso nel nulla -TAC!- rispunto fuori con una nuova recensione. Ho analizzato stavolta Justice League Dark: Apokolips War, nuovo film d’animazione targato DC Comics. Ancora una volta ho snocciolato le mie elucubrazioni sulle pagine de Lo Spazio Bianco, per cui rompete gli indugi e seguite il link sottostante per leggere l’articolo sul sito.
Recensione – Justice League Dark: Apokolips War
Che gioia trovare un tuo nuovo articolo! A proposito della DC Comics, ma quant’è figa la nuova serie a fumetti Batman/Superman?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppo buono. La nuova serie di Batman/Superman avevo iniziato a leggerla anche in lingua originale (e adesso sto seguendo gli spillati della Panini). E si, anch’io la trovo piuttosto valida, al netto del fatto che Williamson ha semprel uno stile di scrittura a tratti un po’ ridondante.
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io tendo a leggere i fumetti in lingua originale, perché non ce la faccio ad aspettare che vengano tradotti in italiano. Batman/Superman però la sto leggendo anch’io sugli spillati della Panini, e devo dire che per ora è una vera cannonata. Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"