Su di me

Ossequi, amici e conoscenti.

Sono Marco, un rampante blogger di Verona, fiero curatore di non uno ma ben due blog, qui sulla piattaforma WordPress.
Fin dacche ero un ingenuo ragazzetto imberbe, ho sempre avuto due principali aree di interesse: la scrittura e il mondo nerd, comprensivo quindi di film, fumetti, serie tv, videogiochi e tutta quella robaccia là.
Queste mie due passioni sono finalmente andate a collimare nel 2013, quando ho aperto il mio primo blog, questo di cui state prendendo visione, nel quale mi diletto a scrivere recensioni dei più disparati prodotti di intrattenimento nerd che mi capitano a tiro, siano essi film, fumetti, serie tv, o videogiochi.

Nel corso degli anni avevo già fatto svariati tentativi di incanalare il mio amore per la scrittura e le mie energie nella produzione di qualcosa di un po’ più corposo, come racconti o addirittura veri e propri romanzi, ma per motivi vari ed eventuali -vuoi la scarsa esperienza, vuoi la svogliatezza- non avevo mai portato a termine nessuno di tali progetti o comunque non hanno avuto un esito particolarmente significativo.
E’ stato solo all’inizio del 2017 che ho preso la decisione di piantarla di perdere tempo e dedicarmi anima e corpo nella stesura del mio primo, vero romanzo. Parallelamente è nato anche il mio secondo blog, Le favolose avventure letterarie di Marco, col quale mi prefiggo lo scopo di fornire aggiornamenti costanti  sulla mia neonata carriera di scrittore in erba e, perchè no, fornire anche qualche umile consiglio ad altri neoscrittori che avranno la pazienza di leggere i miei post.